Resoconto premiazione vincitrice 1000simo contatto.

Venerdi 9 novembre 2001

Finalmente si è svolta la cena per la premiazione del vincitore del concorso “visita il sito www.niguarda.com e vinci una cena alla prestigiosa Trattoria California”. 
Il nostro vincitore, che poi è una gentile vincitrice,è riuscita a far scattare il contatore sul numero 1000 nonostante decine e decine, ma che dico, unità ed unità (so di far piacere al nostro uebmaster) di contatti che volevano vincere l’ambito premio.  

gli amici a tavola

Quindi, di fronte a tutto lo staff della redazione, che si è complimentata con la vincitrice per l’assiduità dei collegamenti e per la fedeltà al nostro sito, si è svolta la cena alla mitica Trattoria California.

Presenti oltre a tutta la redazione amici e conoscenti della fortunata.
La nostra gentile signorina, che chiameremo in questo caso Daniela (per motivi di privacy useremo un nome falso), era commossa dell’accoglienza ricevuta soprattutto per aver conosciuto la famosa Trattoria, ma anche per averci incontrato, e soprattutto per aver fatto conoscenza con uno dei nostri redattori, e sembra che sia nato già del tenero tra i due, quindi la mia speranza si è tramutata in realtà (vedi editoriale di settembre).

premiazione della nostra vincitrice

Una volta radunati tutti gli amici a tavola si è passati alle libagioni; recuperata la lista, scritta su un foglio di blocco della thyssenkrupp, nota acciaieria tedesca, e abbondantemente padellato di macchie di cassoela, leggiamo la varietà di pietanze a scelta: Cannelloni, maccheroni, spaghetti con condimenti vari.
Di secondo: coniglio, cotoletta, braciola, scaloppine, e naturalmente cassoela.

Dolce unica scelta, salame al cioccolato veramente ottimo.
Il tutto annaffiato da abbondante vino naturalmente non DOC.

Il mitico personaggio di Niguarda

Con la pancia piena poi, si è passati alla consegna di gadgets del sito, consistente in magliette, cappellini, spillette, si è parlato tra l’altro di un restailing dell’ om peig, e della fondazione di una squadra di calcetto da noi sponsorizzata (ma qui mancherebbero due quinti della formazione), e di reperire giovani modelle per il calendario per il 2002. Quindi alla premiazione della nostra concorrente/vincitrice; di fronte a tutti gli ospiti il nostro uebmaster le ha consegnato una targa con l’iscrizione del nostro magnifico sito www.niguarda.com.
Beata lei.

gli amici a tavola

consegna di gadgets del sito

il nostro veterinario di fiducia

Turna al'Om Peig