1 luglio 2001

Bollettino dei naviganti

Appello: il sito langue.

Non che ci aspettassimo chissà quali contatti, o un entusiasmo da niu economi (in milanese moderno new economy), ma i contatti scarseggiano gli amici ci deridono, gli sconosciuti….

bah! non sanno nemmeno della nostra esistenza. Eppure la voce l’abbiamo fatta girare, ma c’è anche chi non riesce nemmeno a collegarsi, chissà forse hanno un windows 3.1.1 ed è per quello che non ci riescono. Ma quello che non mi fa capacitare è perchè  all’inizio ci scrivevano da tutto il mondo e adesso nemmeno da Prato Centenaro o da Bresso.

Colpa anche del nostro server Aruba, che dal nome è tutto un programma, ma non come avete capito voi, Aruba è quell’isola meravigliosa nei Carabi, e quindi i nostri eroi del computer se ne staranno su una qualche spiaggia anziché farci funzionare la posta, bloccata per diversi giorni.

E non azzardarti a chiedere spiegazioni nel forum, perché sono tutti incazzati con problemi più gravi dei tuoi e quindi a te sembra di disturbare con quel tuo misero problema di posta che non arriva.

Oppure la colpa può essere di qualcuno dei nostri collaboratori un po’ lavativi che non hanno ancora fatto niente per riempire gli spazi di loro competenza e quindi di conseguenza rendono poco interessante il sito. Anzi la colpa è proprio loro.

E così ci siamo messi la coscienza a posto. In Italia la colpa è sempre di qualcun’ altro.

Comunque noi non disperiamo; non disperiamo ma pensiamo sempre a qualcosa di avvincente.

E per rendere più avvincente la navigazione del nostro sito cosa  abbiamo pensato? Non ve lo immaginerete mai! Nel paese dei quiz e dei giochini abbiamo pensato ad un concorso (che geni  eh?): il visitatore numero 1000 (avete capito bene 1000 non un milione, siamo peggio del sig. Buonaventura) avrà l’onore(?) di pasteggiare gratis alla trattoria California* a spese del nostro ueb maester e quindi di respirare l’aria che respirò il leggendario Buffalo Bill quando venne a Milano con la sua compagnia in turnè per l’Europa  e chissà che anche voi non vi innamoriate come lui di una ragazza di questi splendidi lidi di Niguarda e non vi trasferiate anche voi nel nostro simpatico borgo.

Pensateci non sapete cosa vi perdete.

 

Alla prossima.

 

* NB. (Nota della redazione)
Ovviamente, per evitare che facciate i furbi, il raggiungimento del prestigioso traguardo dovra' essere documentato adeguatamente, facendo uno "scriin damp" della om-peig di Niguarda (salvare l'immagine del video, dove si vede il contatore della nostra Om-peig, premendo insieme i tasti ALT + Stamp  e dopo aver aperto un foglio word premere i tasti CTRL + V, salvare quindi il fail in formato .doc), da dove deve risultare il numero 1000 scritto sul contatore. La pagina vincente dovra' essere inviata via meil a uebmaster-tri@niguarda.com 

 

 

Turna al'Om Peig